Trattamento Contorno Occhi

L’obiettivo del trattamento è quello di sconfiggere le odiate ombre scure e  distendere   i segni che preoccupano maggiormente le donne (e anche molti uomini), le cosiddette zampe di gallina.

quest'area è molto più a rischio di rughette, zampe di gallina ed imperfezioni tipiche dell'età: proprio per posticipare quanto più possibile la manifestazione di tali (inevitabili) inestetismi, il trattamento antiage mirato al contorno occhi dovrebbe iniziare già intorno ai 28-30 anni.

La zona critica del contorno occhi richiede  un trattamento cosmetico molto delicato.

Dopo un accurata detersione del viso e una leggera esfoliazione la nostra consulente, a seconda dell’ inestetismo riscontrato proseguirà la seduta con l’ utilizzo della tecnologia più adatta. Fase fondamentale per il trattamento di questa zona è il massaggio con manovre linfodrenanti e l’ applicazione del sieroanti-occhiaie ed antiborse  formulati sotto forma di creme, gel o sieri.ingredienti in grado di favorire e proteggere la microcircolazione della delicata area del contorno occhi.contenente un complesso dermotensore dalle proprietà leviganti e tonificanti.

Durata 45 min.; Costo da € 35.00 a € 50.00

Sono previsti sconti sul pacchetto

Centro Estetico - Dimagrire Rapidamente by Maria Graziano (ex l.go di Torre Argentina 47, Roma).

Estetica Avanzata

Tel. 324 92 75 432

Orari di apertura

Lunedi - Giorno di Chiusura
dal Martedi al Sabato - NO STOP - 9:30 - 19:00

Indirizzo

Via Poggio Ameno, 68
00142 - Roma - Italia
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.