Radiofrequenza Viso

La radiofrequenza è un trattamento per il ringiovanimento della pelle del viso e del corpo, per contrastare rughe e inestetismi del tempo di viso, collo, décolleté e mani.

La Radiofrequenza permette di rimodellare il collagene negli strati più profondi della pelle, dove i fibroblasti producono nuovo collagene sostituendo così quello più vecchio. Quest’ultimo è dunque stimolato in modo naturale ed innocuo, le rughe si appiattiscono e la pelle appare subito più tonica e luminosa riducendo il rilassamento cutaneo.

La Radiofrequenza e’ di tipo monopolare capacitiva (MEDICO ESTETICA)
è effettuata da un macchinario specializzato che agisce utilizzando le proprietà delle onde elettromagnetiche ad alta frequenza che producono calore. Tale calore viene applicato direttamente sulla pelle, tramite un apposito manipolo, permettendo di stimolare l’attività dei fibroblasti presenti nel nostro organismo nel produrre il collagene, ovvero la sostanza responsabile della tonicità e della freschezza della pelle. Questo perché con il passare del tempo, il corpo produce sempre meno collagene generando di conseguenza rughe, perdita del tono cutaneo e l’invecchiamento dei tessuti.

Manipolo Viso: di piccole dimensioni per poter lavorare in dettaglio tutti i contorni del viso e avere un effetto lifting immediato grazie al calore che determina la contrazione e la produzione delle fibre di collagene.

Durata 40 min; Costo € 60.00

Sono previsti sconti sul pacchetto

Centro Estetico - Dimagrire Rapidamente by Maria Graziano (ex l.go di Torre Argentina 47, Roma).

Estetica Avanzata

Tel. 324 92 75 432

Orari di apertura

Lunedi - Giorno di Chiusura
dal Martedi al Sabato - NO STOP - 9:30 - 19:00

Indirizzo

Via Poggio Ameno, 68
00142 - Roma - Italia
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.