Epilazione Uomo

La ceretta è un metodo di depilazione molto richiesta anche dall'uomo sul petto e la schiena.

Utile alternativa a seccanti e quotidiane operazioni depilatorie con il rasoio. Il grosso vantaggio della ceretta è di assicurare un risultato duraturo: in media, grazie all'allontanamento del fusto e della radice pilifera, la pelle rimane liscia per due - quattro settimane.

La ceretta maschile si esegue in modo del tutto analogo a quella femminile  viene fatta da estetiste specializzate nell’epilazione che utilizzano solo prodotti di qualità: una cera speciale a base di ossido di zinco, una sostanza molto lenitiva e strisce monouso Made in Italy che hanno una qualità di aderenza superiori alla media e quindi lo strappo che ne deriva risulta  molto meno doloroso.

Consigliamo di non lasciare che i peli crescano troppo prima di ripetere il trattamento: se sono troppo lunghi, sono più difficoltosi da rimuovere, la seduta è più lunga ed il dolore maggiore.

Se non volete più essere schiavi di cerette, creme depilatorie, pinzette e rasoi, l’epilazione laser diodo potrebbe fare per voi. 

Scegli un metodo di epilazione alternativo               

Si tratta di uno strumento per l’epilazione permanenteutile per eliminare una vera e propria croce di uomini e donne: i peli.

Per maggiori informazioni è possibile richiedere la consulenza gratuita con la nostra Beauty Specialist.

Sono previsti sconti sul pacchetto

Centro Estetico - Dimagrire Rapidamente by Maria Graziano (ex l.go di Torre Argentina 47, Roma).

Estetica Avanzata

Tel. 324 92 75 432

Orari di apertura

Lunedi - Giorno di Chiusura
dal Martedi al Sabato - NO STOP - 9:30 - 19:00

Indirizzo

Via Poggio Ameno, 68
00142 - Roma - Italia
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.