Il massaggio tibetano è una delle più antiche forme di massaggio della terra. E' una specialità della medicina tibetana specificatamente indirizzata al corpo esterno, citata dagli antichi testi.
I disturbi che possono essere curati sono numerosi e di vario tipo: problemi di pelle secca, emicrania, sciatica, disturbi mestruali, costipazione, palpitazioni, rigidità muscolare e dolori articolari; tutti disturbi che nei pazienti sottoposti al trattamento si sono decisamente affievoliti e hanno portato ad un miglioramento del metabolismo, del sonno, dell’umore e dell’appetito.
Nel corpo infatti ci sono circa 250 punti che possono essere stimolati per trattare problemi fisici diversi ed inoltre con la sola stimolazione di alcuni punti, che al paziente spesso non risultano spontaneamente doloranti, si possono evidenziare disturbi latenti, troppo spesso trascurati.
Il massaggio tibetano aiuta il corpo ad eliminare le tossine, svolge un’azione drenante, rafforza il sistema immunitario, incrementa i processi di autoguarigione e grazie alla stimolazione dei meridiani si riesce ad ottenere un effetto decontratturante.
Durata massaggio 50 minuti costo € 90.00
Sono previsti sconti sul pacchetto