La ceretta è un metodo di depilazione molto richiesta anche dall'uomo sul petto e la schiena.
Utile alternativa a seccanti e quotidiane operazioni depilatorie con il rasoio. Il grosso vantaggio della ceretta è di assicurare un risultato duraturo: in media, grazie all'allontanamento del fusto e della radice pilifera, la pelle rimane liscia per due - quattro settimane.
La ceretta maschile si esegue in modo del tutto analogo a quella femminile viene fatta da estetiste specializzate nell’epilazione che utilizzano solo prodotti di qualità: una cera speciale a base di ossido di zinco, una sostanza molto lenitiva e strisce monouso Made in Italy che hanno una qualità di aderenza superiori alla media e quindi lo strappo che ne deriva risulta molto meno doloroso.
Consigliamo di non lasciare che i peli crescano troppo prima di ripetere il trattamento: se sono troppo lunghi, sono più difficoltosi da rimuovere, la seduta è più lunga ed il dolore maggiore.
Se non volete più essere schiavi di cerette, creme depilatorie, pinzette e rasoi, l’epilazione laser diodo potrebbe fare per voi.
Scegli un metodo di epilazione alternativo
Si tratta di uno strumento per l’epilazione permanente, utile per eliminare una vera e propria croce di uomini e donne: i peli.
Per maggiori informazioni è possibile richiedere la consulenza gratuita con la nostra Beauty Specialist.
Sono previsti sconti sul pacchetto